Blog

RIPRESI I LAVORI DI ASSOFARM UMBRIA

RIPRESI I LAVORI DI ASSOFARM UMBRIA

Durante la giornata, al Barton Park di Perugia, si è discusso alla presenza del Presidente Nazionale Venanzio Gizzi sia del contratto collettivo dei farmacisti che dei servizi delle farmacie pubbliche. Condiviso l’impegno di dare continuità al confronto tra i vari rappresentanti dell’associazione.

Grande soddisfazione espressa dal Presidente di Assofarm Umbria, Antonio D’Acunto.

Martedì 26 Ottobre presso il Barton Park di Perugia sono ripresi i lavori di Assofarm Umbria dopo lo stop legato all’emergenza COVID-19

All’assemblea, che si è svolta alla presenza del Presidente Nazionale Assofarm Venanzio Gizzi, ha visto partecipare tutti i rappresentati umbri dell’associazione: un risultato che è stato motivo di grande soddisfazione espressa sia dallo stesso Venanzio Gizzi, che dal Presidente Regionale Assofarm Antonio D’Acunto.

La giornata di lavori si è rivelata estremamente proficua grazie ad un dibattito efficace e produttivo su due questioni fondamentali per l’associazione: da un lato il contratto collettivo dei farmacisti e dall’altro i servizi delle farmacie pubbliche.

Inoltre, è stato condiviso tra i vari rappresentanti l’impegno di rivedersi ogni due mesi e quindi di dare continuità ai lavori di Assofarm Umbria attraverso assemblee che diventeranno anche itineranti. Non solo a Perugia, dunque, ma in diverse località umbre, scelte di volta in volta pure in base alle tematiche attinenti ai singoli consigli.

Assofarm Umbria, grazie a questo primo incontro, ha di fatto gettato le basi per l’attività del 2022 dell’associazione.

«Grande soddisfazione – commenta il Presidente di AFAS, Antonio D’Acunto – per la partecipazione e per la qualità degli argomenti affrontati nel dibattito che conferma non solo l’alto livello dei dirigenti delle farmacie pubbliche ma anche il grande supporto e la lungimiranza nell’affrontare i problemi».

L’incontro si è concluso con un convivio finale che si è svolto negli spazi del Barton Park.

Guarda la galleria di immagini dell’evento svoltosi al Barton Park il 26 ototbre